IL cibo è molto più di una pietanza. E' nutrimento, ricerca, territorio, sperimentazione, contaminazione.
Al Be heart Festival ogni anno scegliamo realtà del territorio in sinergia con i nosti valori.
Eco-sostenibilità, ricerca dei produttori locali, fornitori attenti all'ambiente e alla genuinità del prodotto.
Al Be heart Festival ogni anno scegliamo realtà del territorio in sinergia con i nosti valori.
Eco-sostenibilità, ricerca dei produttori locali, fornitori attenti all'ambiente e alla genuinità del prodotto.
Al parco trovate chioschi pronti a servirvi i migliori piatti e bevande delle realtà locali, e quest'anno ...con contaminazioni internazionali !
Non potevamo dimenticare le influenze dei viaggi!
COLLABORAZIONI SPECIALI
Assieme allo Chef e nostro amico Davide Colferai abbiamo parlato di cibo e libertà, Abbiamo esplorato e scoperto i segreti di una parola attraverso un viaggio tra gastronomia e discipline artistiche, sociali ed etiche.
Una collaborazione che è amicizia, passione per il proprio lavoro, condivisione, sogni e visioni future. Ogni anno creiamo assieme al team di Davide Colferai, , Cantina 900 e Taverna al boccale di Portogruaro (VE) eventi speciali che sappiano accompagnarvi in un vero viaggio sensoriale.
Quest'anno abbiamo vi proponiamo al Festival un viaggio nel tempo, nei vostri ricordi me nella futura esperienza.
Tra cibo, natura e arte
Cena in Atelier Cosa succede quando l'arte incontra il gusto ? la Cena in Atelier Venerdì 12 aprile dalle ore 19.30 presso lo studio dell’artista Lorena Chiarcos e Anthea Art Gallery Un evento esperienziale unico che nasce dall'incontro dell'Artista Lorena Chiarcos con lo Chef Davide Colferai due menti fervide, due amici che attorno a un tavolo dialogano questa volta sul tema di un luogo metaforico vivo e ricco di opportunità. Dalle ceramiche dell'artista che attualmente indaga il tema della crepe, alle pietanze che esplorano i luoghi non comuni. Un viaggio tra sapori ricchi di contrasti che ci concederanno il piacere di avere un punto di vista diverso. Da un'idea dell'Artista Chiarcos Lorena Pietanze e ricerca culinaria a cura di Davide Colferai, Cantina 900 Ceramiche di Lorena Chiarcos |